Call us for Book a table : 234 - 456 - 7890
left section

Missioni di personale medico volontario in Benin

Missioni di personale medico volontario in Benin

L’ospedale “de la Croix” Di Zinviè in Benin è una struttura sanitaria tenuta dai padri Camilliani, operante da decenni, che eroga migliaia di prestazioni specialistiche alla popolazione di una vasta area periurbana. Cresciuto progressivamente, anche grazie a numerose donazioni di associazioni umanitarie, è dotato attualmente di oltre 100 posti letto, con unità di chirurgia, medicina, pediatria e neonatologia e servizi di laboratorio, batteriologia, radiologia, ecografia e farmacia, nonché di gabinetti dentistico e oftalmologico.
Nell’ospedale, a più riprese gli infettivologi, microbiologi e laboratoristi del Cotugno hanno partecipato alle missioni dei volontari dell’Associazione Sorridi Konou Konou Africa, che nell’ospedale opera da molti anni e che alla struttura assicura con continuità chirurghi, anestesisti, oculisti e pediatri nonchè donazioni ed attrezzature per ampliare le attività assistenziali svolte.


Warning: preg_replace_callback(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 22 in /home/sorsidic/public_html/cotugnoafricaonlus.it/wp-content/plugins/so-widgets-bundle/base/siteorigin-widget.class.php on line 798

I commenti sono chiusi.